Home > Archives > Lexicons? > Italiano > Grazie...

Grazie...

Wednesday 2 March 2005

Le proposte terminologiche che troverete di seguito sono il frutto di un lavoro collettivo volontario, cominciato con il FSE 2003. Sono anche il risultato di un’interazione con le organizzazioni partecipanti al FSE.

Un grande grazie a tutti i “terminologi”! Emmanuelle Rivière, per il tema “Guerra e Pace”, Anna Bodenez per i diritti delle donne e LGBT, Damien Landini per il commercio equo e solidale, Merle Shore, per la tutela sociale. Un altro grande grazie va ai “transtraduttori” e a tutti quelli che ci hanno dato una mano in extremis, per il FSM: Laura Escorihuela, Patricia Leleu, Alicia Zarate, Agnès, Martina Roc, David Clerigo e Andrea Grechi. E ancora Josep, Jean-Yvon, Laura e gli “Amis de la Terre” per la terminologia sul nucleare.

E...a: Céline Trublin (Agir ici) e Sarah Valin (AITEC) per le informazioni sull’AGCS, David Eloy (AITEC-IPAM) per i suoi consigli sui finanziamenti allo sviluppo, Fabrice Flipo (Réseau Action Climat) per i suoi consigli sulle questioni ambientali, Jean-Yvon Landrac (Réseau Sortir du Nucléaire) per tutti i dati in merito, Véronique Rioufol (Alliance 21) per l’economia sociale e solidale, Michel Rousseau (Marches Européennes) per il loro documento, Nelly Martin e Josette Rome-Chastenet, per le informazioni dell’Assemblea delle Donne, a coorditrad, per le traduzioni fornite!

L’Equipe di Babels